giovedì, settembre 15, 2005

The Director.Testimonianza



Quando hai incontrato per la prima volta Felice?

Fabrizio Cattani:Circa tre anni fa, è davvero uno strano personaggio ma gli ho voluto bene fin da subito.

Dove eravate?

FC:Me ne aveva parlato un mio amico, a Roma e poi l'incontro è avvenuto per caso mentre ero in vacanza e stavo visitando la murgia materana. L'ho riconosciuto subito, in pochi hanno una Lambretta così ben tenuta.

L'ultima volta ?

FC:Ieri pomeriggio!L'ho visto che usciva da un emporio, uno di quei negozi che vendono di tutto.Mi ha salutato appena, andava di fretta ed aveva con se una busta piena di vestiti.Lo avevo detto che è un tipo strano!

Grazie Fabrizio, alla prossima.

FC: Ciao a tutti

3 Comments:

At venerdì, settembre 16, 2005 10:05:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Però...è intricante questa storia!un fitto mistero...

 
At martedì, ottobre 04, 2005 5:16:00 PM, Anonymous Anonimo said...

mado' quand'e' bell.

 
At martedì, ottobre 04, 2005 5:22:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Bell eh?

 

Posta un commento

<< Home