martedì, ottobre 18, 2005

The Director.Testimonianza 2

Ciao Fabrizio! Ti avevamo lasciato quando avevi incotrato Felice per caso, lo hai piu' rivisto?

Fabrizio Cattani: Ciao, non puoi mmaginare quanto l'ho cercato!Mi è venuta l'idea di filmarlo mentre cercava l'acqua...ci siamo persino appostati con una trouppe ma niente da fare.

Come mai quest'idea?

FC: Sai, ho fatto un pò di ricerche ed in realtà non esiste nessun documento del genere e visto che la querelle sulla rabdomanzia è ancora ben viva volevo dare un mio contirbuto personale fornendo una prova della sua efficacia.

Bè, davvero interessante!ma senza Felice...

FC: Già, abbiamo battuto palmo palmo Matera, la murgia, persino la località Montescaglioso dove pare lui viva, ma non c'è verso!

Stai per mollare quindi?

FC: No, quello no! ma devo farmi venire in mente un modo...

Mi raccomando tienici informati

FC:Certo, promesso!

In bocca al lupo, rimaniamo in attesa.

FC: Crepi!!a prestissimo spero