sabato, giugno 16, 2007

Già, eccomi qua...


...con una, anzi due belle notizie. La prima è che abbiamo vinto il nostro primo premio, in un piccolo ma meraviglioso Festival, vi lascio leggere dove e la motivazione della giuria qua sotto. La seconda è che a metà settembre saremo in concorso in Svezia al Umeå Internationella Filmfestival
http://www.filmfest.se/
Speriamo siano i primi di una lunga serie.
Ci sentiamo presto e grazie per le vostre visite sul blog.
Fabrizio
FOOD IN FILM FESTIVAL 2007!
Si è conclusa domenica 10 giugno 2007 a Barolo, nella splendida cornice dell’Enoteca Regionale del Barolo, la premiazione finale della quarta edizione del FOOD IN FILM FESTIVAL!

Premio DELLA GIURIA
La giuria composta da Mousa Alijani, Marco Di Castri, Marina Obradovic, Emilia Patruno e Silvestro Serra, apprezzato l’alto valore della selezione presentata ha deciso di conferire il premio della giuria al film: IL RABDOMANTE di Fabrizio Cattani - Italia, 2006 con la seguente motivazione: “La rilevanza e l’attualità del tema trattato, la grande sensibilità narrativa, la qualità dell’interpretazione e della regia e non ultimo l’interessante formula produttiva applicata sono i fattori che hanno determinato la nostra scelta.”
http://www.foodinfilmfestival.it/

3 Comments:

At domenica, giugno 17, 2007 3:46:00 PM, Anonymous Anonimo said...

complimenti! e speriamo ce ne siano altri in futuro!

 
At giovedì, giugno 21, 2007 5:56:00 PM, Anonymous Anonimo said...

caro fabrizio so' che il premio del barolo film festival, era una fornitura del prezioso nettare per l'intero anno. ci vediamo presto a casa tua, prepara i calici.
pascal

 
At mercoledì, agosto 29, 2007 2:50:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Un abbraccio con affetto a Pascal...Mi ricordo quando alle feste tra ragazzini facevi gli show con i dischi di Renato Zero...Saranno passati una trentina d'anni ma spero, anzi credo che la capa sia rimasta sempre fresca...Ti ricordi quando sono venuto a Roma a suonare nel tuo localino vicino al Pantheon?

Complimenti per il premio.

con ammirazione

Melax

 

Posta un commento

<< Home