mercoledì, settembre 26, 2007

GRANDE PASCAL e...andiamo avanti nonostante che...


Pascal Zullino macinatore di premi!
Quelli di stima e di affetto da parte di tutto il pubblico che ha visto il film e quelli più ufficiali dei Festival.
Al premio come Miglior Attore del Festival Nazionale Legambiente, Clorofilla, si è aggiunto da qualche giorno quello del Temecula Film Festival di San Diego - California (dove per altro concorrevano anche alcune star hollywoodiane).
Come direbbero i tifosi più sfegatati di calcio: Continua così. Facci sognare!

Tornando alle uscite in sala, notizie meno esaltanti di quella di cui sopra. Purtroppo e mi dispiace dirlo, essendo una Produzione indipendente con una Distribuzione indipendente, il mercato delle Major ci sta scalzando imponendo agli esercenti i loro pacchetti con i loro film. Continueremo a resistere anche se molti esercenti sono costretti a rifiutarlo nonostante gli ottimi incassi che il film sta riscuotendo. La nostra non potrà più essere una programmazione preparata ma dobbiamo affidarci anche all'ultimo giorno di scelta dell'esercente per farlo prendere. Come sapete i film vengono inseriti il venerdi e smontati, se non prorogati, il giovedi successivo. Gli esercenti decidono entro il martedi se mantenere il film o quale film inserire. Stiamo insistendo su di loro per promuovere il nostro e è capitato più volte di insistere anche fino al martedi sera. Vi invito quindi, se volete, a controllare le sale delle vostre città perchè inaspettatamente potrete trovarlo. Sicuramente non molleremo e non uscirà dal circuito nazionale almeno fino a Natale.
Un ultima bella novità è che ci stanno invitando tantissime Rassegne e Festival e ringraziamo gli organizzatori degli inviti. Avrete modo di trovarci anche in queste.
State con noi!

5 Comments:

At lunedì, ottobre 01, 2007 2:42:00 PM, Anonymous Anonimo said...

come è andato il festival in svezia?? ci sono foto dei protagonisti??
possiamo vedere magai anche foto della prima a roma....dai siamo ormai dei grandi fan...e allora fateci sognareeeeeeee

 
At giovedì, ottobre 04, 2007 8:51:00 PM, Anonymous Anonimo said...

" Il rabdomante "

Un film carico di folklore ,sincere emozioni e sentimenti , ...che senza ricorrere ad effetti speciali o cast " blasonati " fa rimanere senza fiato per la bellezza dei luoghi e della spontaneita' dei personaggi che appaiono .

 
At mercoledì, ottobre 17, 2007 1:11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

pascal: un grandissimo attore.

 
At lunedì, novembre 26, 2007 9:41:00 AM, Anonymous Anonimo said...

pascal sei un grande! finalmente sono riuscito a vedere il film anche qua a sassari! a presto.

Antonio Careddu

 
At lunedì, novembre 26, 2007 8:26:00 PM, Blogger Sandro said...

Complimenti per il bellissimo film, l'ho visto al festival del cinema di Foggia e mi è piaciuto moltissimo. Ne ho anche parlato (bene) sul mio blog.

 

Posta un commento

<< Home